Wednesday, February 17, 2010

Insulin Pump For Toddlers

ICE


PRESS

Distorcere le parole è l’unica cosa che sanno fare bene gli amici dell’Italia dei Valori. Nella mia risposta alla loro interrogazione ho fatto presente in maniera chiara come l’Amministrazione Comunale avesse versato solo un contributo a titolo di parziale rimborso delle utenze Enel, e non che avesse provveduto al totale pagamento delle stesse. Ho letto poi gli attestati di stima e di ringraziamento pervenuti alla Circoscrizione e fra queste vi erano quelle della Federazione Italiana Sport sul ghiaccio e del Trofeo Città di Prato ma anche e sopratutto quelli dell’Unione dei Commercianti e di vari istituti scolastici pratesi. Gli amici di Di Pietro continuano pertanto con il loro modo becero e falso a travisare anche le parole che sono state messe a verbale e pertanto gli consiglio di rileggersele.
Se questo è il loro modo di fare politica continuino pure così; il risultato elettorale a Prato dovrebbe però avergli fatto ben capire quale sia il gradimento che hanno per loro i nostri concittadini.
Se ne facciano una ragione poi perché la pista sul ghiaccio, visto il successo ottenuto quest’anno, sarà riproposta anche il prossimo.

Prato, lì 17.02.2010

Presidente Circoscrizione Centro
Massimo Taiti

0 comments:

Post a Comment